Amici di Apimell, grazie!

Amici di Apimell, grazie!

Amici di Apimell, grazie!

“Salve a tutti, sono Laura, responsabile del servizio marketing di Zuccheroec..

Desidero scrivervi personalmente per ringraziare tutti coloro che hanno visitato lo stand della Zuccheroec. approntato presso la fiera Apimell di Piacenza, ottobre 2017.

E’ stato un grosso impegno per il nostro team ma anche un gran piacere essere presenti, ormai da diversi anni, alla fiera Apimell per promuovere e far conoscere i nostri prodotti per l’alimentazione delle api.

Il nostro compito non è solo quello di fare business ma diventare degli alleati, dei compagni di avventura per chi opera nel complicato settore del “lavoro apistico”.

Il mondo dell’apicoltura è un universo incredibile, non voglio usare le solite frasi fatte ma, dietro l’attenzione e la premura quasi “medica” di ogni apicoltore c’è veramente la protezione per le loro creature ed il desiderio di aiutarle a sopravvivere.

La massima soddisfazione è stata parlare con la gente, soprattutto quando qualcuno mi interrompeva per convincere i futuri acquirenti dell’ottima qualità del candito e dello zucchero a velo della Zucchero & c.

Senza dilungarmi oltre, vi auguro Buone Feste e vi aspetto numerosi a Marzo 2018 perché ormai…DOBBIAMO esserci!”

A garanzia del nostro impegno nel fornire prodotti senza compromessi
in termini di qualità, ci avvaliamo per la nostra materia prima
dei principali zuccherifici a livello mondiale.